IL SOFTWARE LOTTO ALPHA 2000.3M


                 JUVENTUS F.C. 1897


                                      - / / /


                         PREMESSA IMPORTANTE :


Per facilitare tutti mi miei utenti del Software Juventus f.c.1897,


è stata attivata una pagina web al link : INCONTRO TOP  -


EVENTO CONSIGLIATO - visibile a tutti i visitatori (utenti e


non utenti), dove l'ideatore indicherà l'Incontro Top - Evento

 

Consigliato della giornata di Campionato di Serie A, Incontri di


Champions League, Trofei Nazionali e Internazionali.


                                 

                                    - / / /



        UN SOFTWARE UNICO, INIMITABILE E ORIGINALE


              NEL SETTORE PREVISIONALE DEL LOTTO


Tutti i giocatori di lotto conoscono e sanno benissimo che tutti


i metodi sviluppati dai cosiddetti lottologi o lottologhi ( questo


termine non risulta nel dizionario della lingua italiana ) consi-


gliano di giocare le loro previsioni dai 3 - 4 - 5 colpi, invece la


prerogativa unica risiede nel fatto che tutta Italia pone in gioco


gli stessi numeri su evento sportivo ben preciso e consegnato


agli archivi sportivi, con Software Juventus f.c. 1897 o tutti


dentro vincenti o tutti fuori perdenti, per poi passare con tutta


tranquillità al prossimo evento top sportivo.


Il metodo e il software è stato studiato in modo particolare


per tutti i tifosi Juventini e non, nonché a tutte le ricevitorie


sul territorio nazionale e suoi clienti, un offerta di gioco unica,


originale, innovativa, e rivoluzionaria, gli incontri si giocano a


colpo nella prima estrazione, o max alla seconda estrazione


utile dopo data dell'incontro domenicale o anticipato al


sabato sera, e lo stesso per gli incontri di Champions 


League, che si giocano a colpo il Giovedì infrasettimanale.


                                     - / / /


   DATI RICHIESTI NELL'INTERFACCIA DI GIOCO E I SUOI


    3TRE ) RISPETTIVI CAMPI VUOTI COME DA FIGURA 


                      QUI SOTTO RIPORTATA :


                    ( FOTO IN ALLESTIMENTO )



- JUVENTUS o SQUADRA AVV.:  ( IN CASA ) :


- INSERIRE JUVENTUS O SQUADRA AVVERSARIA CON


  RISULTATO FINALE IN LETTERE ;

 

- SQUADRA AVV. o JUVENTUS( OSPITE )


  INSERIRE SQUADRA AVVERSARIA O JUVENTUS CON


  RISULTATO FINALE IN LETTERE ;


                            

- LOCALITA' INCONTRO : INDICARE CITTA' INCONTRO DI


                                     CHAMPIONS LEAGUE O TROFEI


                                     INTERNAZIONALI.


                                      - / / /

 


               SVILUPPO DI EVENTO SPORTIVO IN NUMERI


       IN 2 ( DUE OPZIONI E COMBINAZIONI DI GIOCO :


1 ) - SVILUPPO DI TRE TERZINE INTEGRALI


                                  DENOMINATE :

 

                            LEFT - TOTAL - RIGHT ;


            GIOCATA A COLPO DOPO LA DATA INCONTRO


           DI CALCIO - ESEMPIO SVILUPPO E VINCITA CON


         INCONTRO DEL 07.12.18 DI CAMPIONATO SERIE A


                     JUVENTUS UNO - INTER ZERO

 

 


- / / /


2 ) - SVILUPPO DI DUE MINI PIRAMIDI RIUNITE


O QUARTINE


LE COMBINAZIONI CONSIGLIATE SONO :


- AMBO E AMBETTO TOP :


- CONSIGLIATE LE DUE QUARTINE IN GIOCO :


 ESEMPIO SVILUPPO E VINCITA CON INCONTRO


A MILANO DEL 11.11.18


DI CAMPIONATO DI SERIE A 


MILAN ZERO - JUVENTUS DUE

 



- / / /


Per informazioni più dettagliate potete contattarmi al mio


numero di cellulare 366-2386514, o scrivermi all'indirizzo


e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  



                             L'ideatore - Giombi Paolo